In allegato, il Patto di Corresponsabilità approvato con delibera n.12 del Consiglio di Istituto dell’11 settembre 2020 con integrazioni in merito alle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2 e della malattia da coronavirus COVID-19.

Si raccomanda di seguire le seguenti modalità di invio:

1. Scaricare il documento
  2. Leggere integralmente.
  3. Scrivere il nome dello/della studente/studentessa, del genitore/tutore negli spazi in ultima pagina.
  4. Salvare il documento come .pdf utilizzando questo formato per il nome: "Patto di corresponsabilità rivisto_cognome studente_classe".
  5. Inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto: Patto di corresponsabilità rivisto_cognome studente_classe