Gli studenti e le studentesse che intendano richiedere il riconoscimento del credito formativo per esperienze che si riferiscano ad attività lavorative, sportive, culturali o di volontariato esterne alla scuola dovranno utilizzare il modello in allegato, da inviare ESCLUSIVAMENTE al coordinatore/alla coordinatrice della propria classe all'indirizzo istituzionale (es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Anche quest'anno sarà sufficiente AUTOCERTIFICARE le attività svolte, che saranno verificate a campione.

Le attività svolte, in rappresentanza della scuola nel corrente anno scolastico 2020-2021: certificazioni di lingue, concorsi letterari, campionati studenteschi, concorsi fotografici DOVRANNO essere attestate ESCLUSIVAMENTE dal/dalla DOCENTE RESPONSABILE che le trasmetterà personalmente al/alla docente coordinatore/coordinatrice di ciascuna classe entro il 30 maggio 2021, tramite mail istituzionale.

In allegato la circolare 157 e il modulo per l'autodichiarazione.

Scarica questo file (circolare n. 153.pdf)circ. 153[ ]397 kB
Scarica questo file (stampato riconoscimento credito.pdf)Modulo riconoscimento credito formativo[ ]376 kB