È stata pubblicata la circolare n. 178 nella quale sono indicate le procedure da seguire e i tempi da rispettare da parte dei docenti e degli studenti per la consegna dell'argomento oggetto dell'elaborato personale con il quale verrà avviato il colloquio d'esame.

Gli argomenti verranno assegnati ad ogni singolo studente dal Consiglio di classe entro il 30 aprile 2021.

Gli elaborati dovranno essere inviati al coordinatore di classe (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  e all'indirizzo di posta dedicato all'esame di stato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 30 maggio 2021.

In allegato la circolare 178.

Scarica questo file (circolare n. 178.pdf)Circ. 178[ ]773 kB