A partire da lunedì 28 giugno 2021 (con esclusione della giornata del sabato 3 luglio 2021) le famiglie degli studenti e delle studentesse in ingresso al Liceo Scientifico nel prossimo anno scolastico saranno contattate telefonicamente dalla segreteria scolastica.

Le informazioni che verranno raccolte riguarderanno esclusivamente:

1. voto di licenza media
  2. eventuale indicazione del nome di un/a compagno/a di classe (si ricorda che per essere accolta tale richiesta, la scelta dovrà essere reciproca).

All'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dovrà essere inviata solo ed esclusivamente l'eventuale documentazione DSA/BES.

Successivamente, la commissione iscrizioni provvederà a formare i gruppi classe.

A settembre 2021 la segreteria

1. consegnerà in classe la documentazione necessaria al completamento dell'iscrizione
  2. fornirà le istruzioni per il pagamento del contributo volontario
  3. invierà tramite e-mail le credenziali di accesso al registro elettronico.

L'elenco dei libri di testo può essere recuperato qui.