In allegato, il Patto di Corresponsabilità approvato con delibera n.12 del Consiglio di Istituto dell’11 settembre 2020 con integrazioni in merito alle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2 e della malattia da coronavirus COVID-19.

Si raccomanda di seguire le seguenti modalità di invio:

1. Scaricare il documento
  2. Leggere integralmente.
  3. Firmare il documento, sia  lo/la studente/studentessa, sia i genitori/tutori negli spazi in ultima pagina.
  4. Salvare il documento come .pdf (anche utilizzando una app da smarphone), utilizzando questo formato per il nome: "Patto Educativo_cognome studente_classe"
  5. Inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto: Patto Educativo_cognome studente_classe