Da martedì 12/1/2021 riprenderanno le lezioni in presenza per la preparazione all'esame FCE.

I gruppi sono stati nuovamente riorganizzati, permettendo a tutti di frequentare il corso di preparazione in coincidenza con il proprio turno di didattica in presenza in orario antimeridiano, nel rispetto delle norme in vigore per il contenimento dell'epidemia di SARS-COVID19.

Per questo motivo, gli studenti delle classi V che appartengono al SECONDO GRUPPO (sez. B-G-H) si fermeranno a scuola il martedì; gli studenti delle classi V che appartengono al PRIMO GRUPPO (sez. A-C-D-E) si fermeranno a scuola il mercoledì.

MOLTO PROBABILMENTE, nella settimana successiva dovremo prevedere una alternanza, così come avverrà per la frequenza antimeridiana: primo gruppo il martedì, secondo gruppo mercoledì.

Ulteriori comunicazioni sono state pubblicate dall'insegnante referente per il corso sulle pagine Classroom già attivate per l'insegnamento.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a prendere visione della circolare 95 che da indicazioni su come effettuare l'iscrizione all'esame di certificazione FCE.