A fine mattinata non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il testo definitivo del nuovo DPCM che contiene le annunciate nuove misure per contrastare la diffusione del contagio da Covid19.

In attesa di disporre del testo ufficiale, alcune anticipazioni, desunte dalle bozze fin qui diffuse, prevedono per le scuole secondarie di secondo grado il ricorso alla didattica a distanza nella misura del 100%, a partire dal 5 novembre fin al 3 dicembre 2020.

Con la pubblicazione del DPCM sulla Gazzetta Ufficiale si potrà stabilire la data di effettiva adozione delle misure previste per la scuola.

Si invitano pertanto i genitori, gli studenti e tutto il personale scolastico a tenersi informato e a consultare il sito del Liceo e il registro elettronico.