Le attività didattiche, ancora in modalità a distanzaavranno inizio il giorno 7 gennaio 2021, secondo l'orario di ciascun gruppo classe.

Secondo quanto disposto dalle ultime comunicazioni governative, allo stato attuale le lezioni riprenderanno in presenza a partire dal giorno 11 gennaio 2021, con la presenza a scuola del 50% degli/delle studenti/esse.

Il collegio dei docenti del Liceo Barsanti e Matteucci ha deliberato di far venire contemporaneamente il 50% dei gruppi classe, a giorni alterni, che corrisponde all’analoga percentuale di  studenti.

Il calendario relativo alla settimana che va dal 11 gennaio al 16 gennaio 2021 è allegato alla presente comunicazione e indica anche i gruppi e le aule nelle quali verranno svolte le lezioni: le più capienti dell’istituto, scelte per garantire migliori condizioni di sicurezza.

Le misure adottate già in precedenza per garantire la sicurezza degli/delle studenti/studentesse e del personale docente vengono confermate con l’aggiunta dell’obbligo di indossare la mascherina durante tutta la durata della permanenza a scuola.

I/le collaboratori/trici scolastici/che forniranno agli studenti le indicazioni precise su i percorsi da seguire per raggiungere le aule assegnate e sarà predisposta una apposita cartellonistica.

Si raccomanda agli/alle studenti/esse e alle loro famiglie di tenersi costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione che potrebbe ulteriormente variare.

Con analoga attenzione dovrà essere esaminato il calendario allegato alla presente comunicazione e costantemente consultato il sito della scuola e il Registro Elettronico.

Scarica questo file (circolare n.92.pdf)Circ. 92[ ]423 kB
Scarica questo file (orario dal 11 al 16 gennaio.pdf)Orario_11-16_gennaio_2021[ ]570 kB
Scarica questo file (primo gruppo.pdf)Primo gruppo[ ]441 kB
Scarica questo file (secondo gruppo.pdf)Secondo gruppo[ ]420 kB