In ottemperanza alle disposizioni indicate nel DPCM del 14 gennaio u.s., si conferma la prosecuzione delle attività didattiche in presenza per il 50% della popolazione scolastica.

Il calendario relativo alla settimana che va dal giorno 18 al 23 gennaio 2021 è allegato alla presente comunicazione.

Sempre in allegato si trovano indicati anche i gruppi e l’ubicazione delle aule nelle quali verranno svolte le lezioni: si prega di controllare con cura perché alcune sono variate rispetto alla settimana precedente. Si raccomanda pertanto di verificare percorso e destinazione prima di venire a scuola.

Le misure adottate già in precedenza a tutela degli/delle studenti e del personale docente vengono confermate con l’aggiunta dell’obbligo di indossare la mascherina per tutta la mattinata.

Scarica questo file (Circ 101 DAP 1823 gennaio.pdf)Circ. 101[ ]291 kB
Scarica questo file (DAP 1823 GEN PRIMO GRUPPO.pdf)Aule_classi_1_gruppo[ ]581 kB
Scarica questo file (DAP 1823 GEN SECONDO GRUPPO.pdf)Aule_classi_2_gruppo[ ]587 kB
Scarica questo file (DAP 1823.pdf)Orario_percorsi[ ]406 kB