Secondo quanto preannunciato dalle autorità regionali e comunali competenti e che sarà ufficializzato dall’ordinanza attualmente alla firma del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani

da mercoledì 10 marzo 2021 e fino a domenica 14 marzo 2021

tutto il territorio del Comune di Viareggio diviene "zona rossa".

Come previsto dall’ultimo D.P.C.M. le attività scolastiche e didattiche dei comuni in zona rossa si svolgeranno esclusivamente attraverso l'attuazione di didattica a distanza.

Sarà garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli/le alunni/e con disabilità e con bisogni educativi speciali per i quali è necessario che famiglie e docenti prendano accordi organizzativi con la dirigenza scolastica.

Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario previsto, gli/le studenti accederanno alle lezioni attraverso la piattaforma GSuite con le credenziali fornite dal Liceo.

Si raccomanda a studenti, famiglie e personale scolastico di controllare con più frequenza sia il registro elettronico sia il sito dell'istituto dove saranno pubblicate e rese note ulteriori precisazioni, nuove comunicazioni e chiarimenti, oltre a tutte le modifiche organizzative delle varie attività didattiche già avviate e che avranno necessità di essere temporaneamente rimodulate.

In allegato la circolare 143

Scarica questo file (Circ 143 zona rossa.pdf)Circ. 143[ ]123 kB