LUNEDI' 12 ottobre 2020

dalle ore 15,00 alle 16,00 (in modalità online) sono convocate le assemblee di classe. I genitori potranno partecipare alle riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, utilizzando l'account del/la proprio/a figlio/figlia.

L'ordine del giorno della riunione e le modalità per accedere alla riunione online sono riportate nella circolare 19 pubblicata sul registro elettronico (ArgoScuolaNext): si prega prenderne visione.

MARTEDI' 13 ottobre 2020

dalle ore 15,30 alle ore 17,00 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Consigli di classe (componente genitori) in palestra.

Si potrà accedere ai locali dell'Istituto nel rigoroso rispetto della normativa vigente per il contenimento della diffusione della SARS-COVID19:

• indossando una mascherina che copra sia naso che bocca
  • sanificandosi le mani utilizzando i dispenser posti ai diversi ingressi dell'edificio e lungo il percorso
  • mantenendo una distanza di almeno 1,5 m. dalle altre persone

l'ingresso avverrà dal cancello del cortile, via IV novembre 149 (accanto alla Farmacia Comunale) e

l'uscita sarà in via XX settembre.

Si ricorda che in caso di temperatura superiore ai 37,5° l'ingresso non sarà consentito1.

Le modalità che regolano le elezioni per il rinnovo della componente genitori sono dettagliatamente riportate nelle circolari 17-18 pubblicate sul registro elettronico: si prega prenderne visione.

TUTTI I GENITORI SONO VIVAMENTE INVITATI A PARTECIPARE.

1: si invitano tutti coloro che accedono all'istituto a rispettare le condizioni sottoscritte nel Patto di corresponsabilità Scuola-Famiglia-Studente così come modificato nel corrente anno scolastico.