MARTEDI' 13 ottobre 2020

Nel corso della mattinata si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli alunni di ciascuna classe.

Le modalità di svolgimento sono riportate nella circolare 17 pubblicata sul registro elettronico.

SI PREGA DI PRENDERNE VISIONE.

N.B.: le assemblee di classe e le elezioni per tutte le classi prime vedranno la partecipazione dei tutor di IV-V che coordineranno la riunione e coadiuveranno gli studenti appena arrivati nell'espletamento di tutte le procedure nella forma corretta.

MARTEDI' 27 ottobre 2020

Nel corso della mattinata si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto per la componente alunni.

Per ulteriori approfondimenti o informazioni sulle competenze dei diversi organi collegiali, cliccare sul link.