Il giorno 3 novembre 2020 inizieranno i ricevimenti delle famiglie.

Considerato il particolare momento di emergenza, si svolgeranno in modalità on-line e in orario pomeridiano, in una finestra temporale dalle 14,30 alle 19,30.

I docenti provvederanno all'inserimento degli orari scelti sul programma Argo ScuolaNext - Comunicazioni - Ricevimento Docenti.

Nel giorno e orario stabilito, provvederanno ad "invitare" ciascun genitore inviando un link per Meet, utilizzando l'account dello studente.

I genitori prenoteranno un colloquio con i docenti utilizzando l'applicazione Argo.

Nel giorno e ora stabilita riceveranno, sulla mail istituzionale del proprio/a figlio/a (con estensione @liceobarsantimatteucci.it) un link per partecipare ad una videochiamata con il/la docente.

In allegato la circolare 35.

Scarica questo file (circolare+n.35 (2).pdf)circolare+n.35 (2).pdf[ ]399 kB