Ai sensi della normativa sulla privacy, i candidati all'Esame di Stato, le famiglie e i docenti di ciascuna classe quinta, troveranno il calendario delle prove d'Esame sul Registro Elettronico.

Si ricorda che tutti i candidati dovranno presentarsi a scuola 15 minuti prima dell'orario indicato per l'inizio della propria prova per espletare tutte le adempienze necessarie (controllo della temperatura, sanificazione, cambio della mascherina ove necessario).

Si rammenta a tutti - studenti/studentesse, eventuale accompagnatore di ciascun studente, commissari d'esame - di prendere visione e presentare i documenti previsti dal Protocollo per lo svolgimento in sicurezza degli esami di stato anno scolastico 2020/2021.